Prenditi cura dei tuoi cari


Con i nostri dispositivi Nock Senior di Neki rendiamo possibile essere sempre connessi con le persone più importanti della nostra vita: i nostri familiari.


Il nostro ciondolo / portachiavi Nock Senior 2 è perfetto per gli anziani, le persone con Alzheimer o a rischio di disorientamento. Verifica sempre la loro posizione GPS tramite la nostra app Nock per Android / iPhone / web e comunica con loro attraverso il dispositivo con le telefonate.


Usalo come ciondolo o portachiavi, in base alle tue esigenze!


Nock Senior ti offre la sicurezza e la tranquillità di cui hai bisogno per te e per i tuoi familiari.

Caratteristiche del nuovo ciondolo / portachiavi 2


Geolocalizzazione

Verifica sempre la posizione dei tuoi familiari senza limiti di distanza.

Chiamate vocali

Il ciondolo ti consente di ricevere e inviare chiamate semplicemente toccando un pulsante.

Totale discrezione

Materiali sicuri e design ergonomico. Nessuno saprà che è un localizzatore.

Zone di sicurezza

Imposta delle zone di sicurezza, così da ricevere una notifica se si allontana da quest’ultime.

Pulsante SOS

Premendolo invia una notifica e la posizione corrente ai familiari che monitorano il dispositivo.

Tracciamento con app

Completamente gestibile tramite la nostra app mobile o piattaforma web.

Miglioramento di alcune caratteristiche!


Carica magnetica

Design del cavo di ricarica più semplice ed ergonomico, con sistema di aggancio magnetico.

Impermeabile

Il nuovo modello di ciondolo Nock Senior 2 è dotato di un sistema di resistenza all'acqua IP67

Connessione 4G

Funzionamento a massima velocità 4G

Colgante Nock Senior 2 dimensiones

Galleria


Nock senior colgante llavero 2 gps by Neki
Nock senior colgante llavero 2 gps by Neki
Nock senior colgante llavero 2 gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki

Cosa include il nostro servizio?


Posizione esterna ed interna

Conosci la posizione del ciondolo / portachiavi 24 ore al giorno. Precisione sia all’interno che all’esterno.

Completamente configurato

Ricevi il tuo ciondolo / portachiavi Nock Senior 2 pronto per l'uso. Non è necessaria alcuna configurazione.

SIM card inclusa

Nel prezzo è inclusa una scheda SIM con piano dati e voce.

Applicazione di controllo

Controlla il tuo ciondolo / portachiavi Nock Senior 2 dalla nostra app mobile o piattaforma web. L’app può essere utilizzata da più familiari contemporaneamente.

Agenda dei contatti

Imposta i numeri di telefono che il ciondolo / portachiavi può chiamare e viceversa.

Servizio Clienti

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda riguardo l’utilizzo del servizio.

Senza permanenza

Con il nostro piano mensile puoi disiscriverti quando vuoi.

Scegli la tua tariffa


Puoi scegliere la tua opzione di acquisto online, se preferisci chiama il 0918049503 o contattaci tramite il nostro modulo. I nostri dispositivi hanno un periodo di prova gratuito di 15 giorni. Se non sei soddisfatto o il tuo familiare non vuole utilizzarlo, puoi restituircelo e provvederemo ad un rimborso del totale speso.

Passo 1

Scegli il tuo modello di ciondolo

+Pagamento unico per il dispositivo a partire da 139€ Colgante rojo by Neki Ciondolo/portachiavi Nock Senior 2 (139€)

Il servizio include

Uso dell'APP e della piattaforma web Scheda SIM configurata Chiamate in entrata Servizio di localizzazione GPS 24 su 24 Assistenza al cliente SENZA PERMANENZA: Puoi disattivare il servizio quando vuoi SPEDIZIONE GRATUITA

*Importante nelle opzioni di piano mensile, trimestrale e annuale:
-Costi di spedizione e IVA inclusi in tutte le modalità, ricevilo in 2-4 giorni.
-Le chiamate in arrivo sull'orologio sono gratuite, è possibile chiamare il dispositivo dal telefono, puó essere che alcune compagnie telefoniche addebitano le chiamate. Per le chiamate in uscita dall'orologio, la tariffa include 10 minuti al mese, per le chiamate di emergenza / SOS. Se questi minuti vengono superati, il costo della chiamata sarà di 20 cent / minuto + IVA, fatturando l'importo corrispondente al proprietario del dispositivo.
-L'abbonamento è senza vincoli. Non appena si desidera annullare l'iscrizione al servizio, è sufficiente inviare un'e-mail di notifica. Se vuoi ritornare ad utilizzare il servizio, in un secondo momento, devi solo contattarci allo stesso modo.

Cosa dicono i nostri clienti


Neki clientes valoraciones
Jose Manuel Hernández Alcaraz

L’orologio funziona benissimo. L’assistenza ha risolto velocemente un problema, fornendomi una soluzione rapida e vantaggiosa.

Neki clientes valoraciones
Cristina Henche

A mio parere, una opzione meravigliosa per la tranquillità dei familiari. Trattamento molto cortese, professionisti e bravi a risolvere i problemi. Personalmente la mia esperienza è perfetta.

Neki clientes valoraciones
Pili Mateo

L’abbiamo comprato a mia madre due anni fa e siamo molto contenti per la tranquillità che ci da. È uno strumento utilissimo per gli anziani con problemi di memoria.

Neki clientes valoraciones
Mónica Campos Soler

Grandi professionisti, senza ombra di dubbio. Non soltanto il prodotto è perfetto, anche il trattamento professionale è eccellente. Molto raccomandabile.

FAQ - Domande frequenti


Quante persone possono usare l’applicazione?

L’applicazione può essere scaricata da tanti familiari quanti ne servono, non c’è un massimo di persone che possono effettuare il monitoraggio. Più persone possono controllare il dispositivo contemporaneamente dall’app.

E se io e il mio familiare viviamo in due località differenti, posso comunque monitorare il dispositivo?

Ovviamente, trovarsi in una località differente da quella del proprio familiare non impedisce il monitoraggio. Grazie all’app potrai vedere dove si trova il tuo familiare, indipendentemente dalla tua posizione

Il dispositivo ha obbligo contrattuale?

No, se doveste decidere di non continuare a usare più il dispositivo, è necessario solamente mettersi in contatto con noi e richiedere la disdetta. In caso più avanti decideste di riusare il dispositivo, potete ricontattarci e riattivare il servizio.

È facile avviare il dispositivo?

Il dispositivo viene consegnato pronto per l’uso e già configurato, bisogna solo caricarlo e accenderlo. Nella scatola sarà presente un piccolo manuale con le istruzioni su dove e come registrarsi, e su come attivare il dispositivo. Il processo è molto semplice, e in caso di dubbio o necessità d’aiuto potete contattarci per mail o chiamata.

Ci sono limiti nel raggio di localizzazione?

Non ci sono limiti nel raggio di localizzazione, l’importante è che il dispositivo abbia copertura, così da sapere sempre dove si trova grazie all’app.