Dona tranquillità ai tuoi cari


Con i nostri dispositivi Nock Senior by Neki facciamo il possibile per stare sempre connessi con le persone più importanti della nostra vita: i nostri familiari.


Il ciondolo/portachiavi Nock Senior è ideale per persone anziane, persone con Alzheimer o a rischio di disorientamento. Verifica sempre la sua posizione GPS tramite la nostra app Nock per Android / iPhone / web e comunica con loro tramite il ciondolo con chiamate telefoniche. Il ciondolo è autonomo, la persona che lo indossa non avrà bisogno dii collegarlo ad un cellulare.


Utilizzalo come ciondolo, portachiavi o collana, a secondo delle tue necessità!


Nock Senior porta la sicurezza e la tranquillità di cui hai bisogno per te e la tua famiglia.

Caratteristiche del ciondolo/portachiavi


Geolocalizzazione

Conosci la posizione dei tuoi familiari in ogni momento senza limiti di distanza.

Chiamate vocali

Il ciondolo permette di ricevere e inviare chiamate telefoniche premendo un solo pulsante.

Discrezione totale

Materiali sicuri e design ergonomico. Nessuno saprà che è un localizzatore GPS.

Zone di sicurezza

Stabilisci zone di sicurezza per essere notificato quando entra o esce da queste.

Pulsante SOS

Premendo il pulsante si invia direttamente ai familiari una notifica, una chiamata, e la posizione attuale.

Monitorizzabile con app

Gestione completa dalla nostra app per cellulare o computer

Colgante Nock Senior dimensiones

Galleria


Nock senior colgante llavero gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki
Nock senior colgante llavero gps by Neki

Cosa include il nostro servizio


Localizzazione esterna e interna

Conosci la posizione del ciondolo/portachiavi 24 ore al giorno. Precisione sia all’esterno che all’interno.

Completamente pronto all’uso

Ricevi il tuo ciondolo Nock Senior già pronto all’uso. Non è necessaria alcuna configurazione.

Scheda SIM inclusa

Incluso nel prezzo la scheda SIM con piano dati già impostato.

Applicazione di controlllo

Controlla e gestisci il tuo ciondolo/portachiavi Nock Senior dalla nostra app per cellulare o dalla piattaforma web. Più familiari contemporaneamente potranno accedervi.

Agenda di contatti

Definisci i numeri di telefono che il ciondolo/portachiavi può chiamare.

Assistenza al cliente

Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio riguardo al servizio.

Scegli il tuo piano


Puoi scegliere qui la tua opzione per l’acquisto online. Chiamaci al 3975338907 se preferisci effettuare l’ordine telefonicamente, o mettiti in contatto con noi tramite il formulario se hai qualche dubbio. Per tutti i dispositivi sono a disposizione 15 giorni di prova gratuita. Se non sei soddisfatto, o il tuo familiare non vuole usufruire del servizio, potrai restituirlo e ricevere il rimborso dell’importo speso.

Passo 1

Scegli il tuo modello di ciondolo

+Pagamento unico per il dispositivo a partire da 109€69€ Red pendant by Neki Colore rosso Green pendant by Neki Colore verde White pendant by Neki Colore bianco

Il servizio include

Uso dell'APP e della piattaforma web Scheda SIM configurata Chiamate in entrata Servizio di localizzazione GPS 24 su 24 Assistenza al cliente Puoi disattivare il servizio quando vuoi

*Importante nelle opzioni di piano mensile, trimestrale e annuale:
-Costi di spedizione e IVA inclusi in tutte le modalità, ricevilo in 2-4 giorni.
-Le chiamate in arrivo sull'orologio sono gratuite, è possibile chiamare il dispositivo dal telefono, puó essere che alcune compagnie telefoniche addebitano le chiamate. Per le chiamate in uscita dall'orologio, la tariffa include 10 minuti al mese, per le chiamate di emergenza / SOS. Se questi minuti vengono superati, il costo della chiamata sarà di 20 cent / minuto + IVA, fatturando l'importo corrispondente al proprietario del dispositivo.
-L'abbonamento è senza vincoli. Non appena si desidera annullare l'iscrizione al servizio, è sufficiente inviare un'e-mail di notifica. Se vuoi ritornare ad utilizzare il servizio, in un secondo momento, devi solo contattarci allo stesso modo.

Cosa dicono i nostri clienti


Neki clientes valoraciones
Jose Manuel Hernández Alcaraz

L’orologio funziona benissimo. L’assistenza ha risolto velocemente un problema, fornendomi una soluzione rapida e vantaggiosa.

Neki clientes valoraciones
Cristina Henche

A mio parere, una opzione meravigliosa per la tranquillità dei familiari. Trattamento molto cortese, professionisti e bravi a risolvere i problemi. Personalmente la mia esperienza è perfetta.

Neki clientes valoraciones
Pili Mateo

L’abbiamo comprato a mia madre due anni fa e siamo molto contenti per la tranquillità che ci da. È uno strumento utilissimo per gli anziani con problemi di memoria.

Neki clientes valoraciones
Mónica Campos Soler

Grandi professionisti, senza ombra di dubbio. Non soltanto il prodotto è perfetto, anche il trattamento professionale è eccellente. Molto raccomandabile.

FAQ - Domande frequenti


Quante persone possono usare l’applicazione?

L’applicazione può essere scaricata da tanti familiari quanti ne servono, non c’è un massimo di persone che possono effettuare il monitoraggio. Più persone possono controllare il dispositivo contemporaneamente dall’app.

E se io e il mio familiare viviamo in due località differenti, posso comunque monitorare il dispositivo?

Ovviamente, trovarsi in una località differente da quella del proprio familiare non impedisce il monitoraggio. Grazie all’app potrai vedere dove si trova il tuo familiare, indipendentemente dalla tua posizione

Il dispositivo ha obbligo contrattuale?

No, se doveste decidere di non continuare a usare più il dispositivo, è necessario solamente mettersi in contatto con noi e richiedere la disdetta. In caso più avanti decideste di riusare il dispositivo, potete ricontattarci e riattivare il servizio.

È facile avviare il dispositivo?

Il dispositivo viene consegnato pronto per l’uso e già configurato, bisogna solo caricarlo e accenderlo. Nella scatola sarà presente un piccolo manuale con le istruzioni su dove e come registrarsi, e su come attivare il dispositivo. Il processo è molto semplice, e in caso di dubbio o necessità d’aiuto potete contattarci per mail o chiamata.

Ci sono limiti nel raggio di localizzazione?

Non ci sono limiti nel raggio di localizzazione, l’importante è che il dispositivo abbia copertura, così da sapere sempre dove si trova grazie all’app.