Dona tranquillità ai tuoi cari
Con i nostri dispositivi Nock Senior by Neki facciamo il possibile per stare sempre connessi con le persone più importanti della nostra vita: i nostri familiari.
Il ciondolo con rilevatore di caduta Nock Senior è ideale per persone anziane, persone con Alzheimer o a rischio di disorientamento. Sii sempre a conoscenza della sua posizione GPS tramite la nostra app Nock per Android / iPhone / web e comunica con loro grazie al ciondolo con chiamate telefoniche. Ricevi inoltre avvisi sul tuo cellulare ogni volta che il dispositivo rileva una caduta, in modo tale da poter fornire un aiuto immediato.
Inoltre, il ciondolo rilevatore di caduta Nock Senior può essere utilizzato come ciondolo, portachiavi, collana. Lo si può portare in borsa, oppure attaccarlo alla cintura o al bastone da passeggio… a secondo delle tue necessità!
Nock Senior ti offre la sicurezza e la tranquillità di cui hai bisogno per te e per i tuoi familiari.
Caratteristiche del ciondolo rilevatore di caduta
Geolocalizzazione
Verifica la posizione dei tuoi cari in ogni momento senza limiti di distanza.
Chiamate vocali
Il ciondolo permette di ricevere e inviare chiamate telefoniche premendo un solo pulsante.
Discrezione totale
Materiali sicuri e design ergonomico. Nessuno saprà che è un localizzatore.
Zone di sicurezza
Imposta delle zone di sicurezza per ricevere una notifica quando entra o esce da queste.
Pulsante SOS
Premendo il pulsante si invia direttamente ai familiari una notifica, una chiamata, e la posizione corrente.
Monitorizzabile con app
La nostra nostra app può essere usata sia via computer che smartphone.
l ciondolo rilevatore di caduta Nock Senior include alcune caratteristiche addizionali
Sensore rilevatore di caduta
Ricevi avvisi di emergenza quando il dispositivo rileva una caduta.
Diversi accessori
Accessori per portarlo nella cintura o in altri oggetti.
Stazione di carica
Includiamo la stazione di carica in modo tale che la ricarica della batteria sia più comoda.
Galleria
*Accessori per il bastone e la cintura non inclusi
Cosa include il nostro servizio
Localizzazione esterna e interna
Verifica la posizione del ciondolo rilevatore di caduta 24 ore al giorno. Posizione preciss sia negli esterni che negli interni.
Pronto all’uso
Ricevi il tuo ciondolo Nock Senior già pronto all’uso. Non è necessaria alcuna configurazione.
Scheda SIM inclusa
La scheda SIM è inclusa nel prezzo con piano dati già impostato.
Applicazione di controlllo
Controlla e gestisci il tuo ciondolo rilevatore di caduta Nock Senior dalla nostra app per cellulare o dalla piattaforma web, più familiari contemporaneamente potranno accedervi.
Agenda di contatti
Imposta i numeri di telefono che il ciondolo rilevatore di caduta può chiamare.
Assistenza al cliente
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio riguardo al servizio.
Senza permanenza
Con il nostro piano mensile puoi disiscriverti quando vuoi.
Scegli il tuo piano
Puoi scegliere qui la tua opzione per l’acquisto online. Chiamaci al 3975338907 se preferisci effettuare l’ordine telefonicamente, o mettiti in contatto con noi tramite il formulario se hai qualche dubbio. Tutti i dispositivi hanno a disposizione 15 giorni di prova gratuita. Se non sei soddisfatto, o la persona non lo accetta, potrai restituirlo e ricevere il rimborso dell’importo speso
Passo 1
Scegli il tuo modello di rilevatore di caduta
+Pagamento unico per il dispositivo a partire da 139€ Colore blu Colore neroPasso 2
Scegli il tuo piano d'abbonamento
Mensile (12€/mese) Trimestrale (30€/trimestrale) Annuale (99€/anno)Il servizio include
Uso dell'APP e della piattaforma web Scheda SIM configurata Chiamate in entrata Servizio di localizzazione GPS 24 su 24 Assistenza al cliente SENZA PERMANENZA: Puoi disattivare il servizio quando vuoi SPEDIZIONE GRATUITA
*Importante nelle opzioni di piano mensile, trimestrale e annuale:
-Costi di spedizione e IVA inclusi in tutte le modalità, ricevilo in 2-4 giorni.
-Le chiamate in arrivo sull'orologio sono gratuite, è possibile chiamare il dispositivo dal telefono, puó essere che alcune compagnie telefoniche addebitano le chiamate. Per le chiamate in uscita dall'orologio, la tariffa include 10 minuti al mese, per le chiamate di emergenza / SOS. Se questi minuti vengono superati, il costo della chiamata sarà di 20 cent / minuto + IVA, fatturando l'importo corrispondente al proprietario del dispositivo.
-L'abbonamento è senza vincoli. Non appena si desidera annullare l'iscrizione al servizio, è sufficiente inviare un'e-mail di notifica. Se vuoi ritornare ad utilizzare il servizio, in un secondo momento, devi solo contattarci allo stesso modo.
Cosa dicono i nostri clienti
L’orologio funziona benissimo. L’assistenza ha risolto velocemente un problema, fornendomi una soluzione rapida e vantaggiosa.
A mio parere, una opzione meravigliosa per la tranquillità dei familiari. Trattamento molto cortese, professionisti e bravi a risolvere i problemi. Personalmente la mia esperienza è perfetta.
L’abbiamo comprato a mia madre due anni fa e siamo molto contenti per la tranquillità che ci da. È uno strumento utilissimo per gli anziani con problemi di memoria.
Grandi professionisti, senza ombra di dubbio. Non soltanto il prodotto è perfetto, anche il trattamento professionale è eccellente. Molto raccomandabile.
FAQ - Domande frequenti
Quante persone possono usare l’applicazione?
L’applicazione può essere scaricata da tanti familiari quanti ne servono, non c’è un massimo di persone che possono effettuare il monitoraggio. Più persone possono controllare il dispositivo contemporaneamente dall’app.
E se io e il mio familiare viviamo in due località differenti, posso comunque monitorare il dispositivo?
Ovviamente, trovarsi in una località differente da quella del proprio familiare non impedisce il monitoraggio. Grazie all’app potrai vedere dove si trova il tuo familiare, indipendentemente dalla tua posizione
Il dispositivo ha obbligo contrattuale?
No, se doveste decidere di non continuare a usare più il dispositivo, è necessario solamente mettersi in contatto con noi e richiedere la disdetta. In caso più avanti decideste di riusare il dispositivo, potete ricontattarci e riattivare il servizio.
È facile avviare il dispositivo?
Il dispositivo viene consegnato pronto per l’uso e già configurato, bisogna solo caricarlo e accenderlo. Nella scatola sarà presente un piccolo manuale con le istruzioni su dove e come registrarsi, e su come attivare il dispositivo. Il processo è molto semplice, e in caso di dubbio o necessità d’aiuto potete contattarci per mail o chiamata.
Ci sono limiti nel raggio di localizzazione?
Non ci sono limiti nel raggio di localizzazione, l’importante è che il dispositivo abbia copertura, così da sapere sempre dove si trova grazie all’app.
Non fare più attendere il benessere dei tuoi cari
Chiama il 0918049503 e il nostro team ti consiglierà l’opzione che più si adatta alle necessità tue e della tua famiglia.
0918049503 Contattaci