Prenditi cura dei tuoi cari


Con i nostri dispositivi Nock Senior di Neki rendiamo possibile essere sempre connessi con le persone più importanti della nostra vita: i nostri familiari.


Il nostro nuovo modello di orologio Nock Senior 3 è ideale per gli anziani, le persone con Alzheimer o a rischio disorientamento. Sii sempre a conoscenza della loro posizione GPS tramite la nostra app Nock per Android / iPhone / web e comunica con loro attraverso l'orologio con le telefonate.


Nock Senior offre la sicurezza e la tranquillità di cui hai bisogno per te e la tua famiglia.

Caratteristiche dell'orologio Senior 3


Geolocalizzazione

Verifica sempre la posizione del tuo familiare senza limiti di distanza.

Chiamate vocali

L'orologio ti consente di ricevere e inviare chiamate semplicemente toccando un pulsante.

Totale discrezione

Materiali sicuri e design ergonomico. Nessuno saprà che è un localizzatore.

Zone di sicurezza

Imposta le zone di sicurezza per ricevere una notifica quando si allontana.

Pulsante SOS

Premendolo invia una notifica e la posizione corrente ai familiari.

Tracciabile con app

Completamente gestibile tramite la nostra app mobile o piattaforma web.

E caratteristiche uniche!


Quadrante analogico o digitale

Visualizza l'ora in un design analogico (classico) o digitale

Impermeabile

Il nuovo modello Nock Senior 3 è resistente all’acqua

Contapassi

Incorporazione di un sistema di conteggio e rilevatore di passi

Sensori sanitari

Sensori integrati che rilevano la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna

Carica magnetica

Design del cavo di ricarica più semplice ed ergonomico, con sistema di aggancio magnetico

Galleria


Nock Senior 3 by Neki
Nock Senior 3 by Neki
Nock Senior 3 by Neki
Nock Senior 3 by Neki
Nock Senior 3 by Neki
Nock Senior 3 by Neki

Cosa include il nostro servizio?


Posizione esterna ed interna

Verifica la posizione dell'orologio 24 ore al giorno. Precisione all’interno e all’esterno.

Completamente pronto all’uso

Ricevi il tuo orologio Nock Senior pronto completamente configurato e pronto per all'uso.

SIM card inclusa

Includiamo nel prezzo una scheda SIM con il piano dati e voce.

Applicazione di controlllo

Controlla e gestisci il tuo orologio Nock Senior dalla nostra app per cellulare o dalla piattaforma web, più familiari contemporaneamente potranno accedere.

Agenda dei contatti

Definisce i numeri di telefono che l'orologio può chiamare e viceversa.

Servizio Clienti

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda riguardo l’utilizzo del servizio.

Scegli la tua tariffa


Puoi scegliere la tua opzione di acquisto online, se preferisci chiama il 0918049503 o contattaci contattaci tramite il nostro modulo. I nostri dispositivi hanno una prova di 15 giorni. Se non sei soddisfatto o la persona non lo accetta, puoi restituirlo.

Piano mensile

12€/mese

+Pagamento unico da 149€ per il dispositivo

Il servizio include

Uso dell'APP e della piattaforma web utilizzabile da più utenti
Scheda SIM configurata
Servizio di localizzazione GPS 24 su 24
Assistenza al cliente
Assistenza tecnica
Puoi disattivare il servizio quando vuoi

Lo voglio!

Piano trimestrale

30€/3 mesi

+Pagamento unico da 149€ per il dispositivo

Il servizio include

Uso dell'APP e della piattaforma web utilizzabile da più utenti
Scheda SIM configurata
Servizio di localizzazione GPS 24 su 24
Assistenza al cliente
Assistenza tecnica
Puoi disattivare il servizio quando vuoi

Lo voglio!

Piano annuale (Il più economico)

99€/anno

Pagamento unico da 149€ per il dispositivo

Il servizio include

Uso dell'APP e della piattaforma web utilizzabile da più utenti
Scheda SIM configurata
Servizio di localizzazione GPS 24 su 24
Assistenza al cliente
Assistenza tecnica
Puoi disattivare il servizio quando vuoi

Lo voglio!

*Importante nelle opzioni di piano mensile, trimestrale e annuale:
-Costi di spedizione e IVA inclusi in tutte le modalità, ricevilo in 2-4 giorni.
-Le chiamate in arrivo sull'orologio sono gratuite, è possibile chiamare il dispositivo dal telefono. Per le chiamate in uscita dall'orologio, la tariffa include 10 minuti al mese, per le chiamate di emergenza / SOS. Se questi minuti vengono superati, il costo della chiamata sarà di 18 cent / minuto + IVA, fatturando l'importo corrispondente al proprietario del dispositivo.
-I tre piani sono senza permanenza. Non appena si desidera annullare l'iscrizione al servizio, è sufficiente chiamarci telefonicamente o inviarci un'e-mail di notifica. Se vuoi registrarti in un secondo momento, devi solo contattarci allo stesso modo.

Cosa dicono i nostri clienti


Neki clientes valoraciones
Jose Manuel Hernández Alcaraz

L’orologio funziona benissimo. L’assistenza ha risolto velocemente un problema, fornendomi una soluzione rapida e vantaggiosa.

Neki clientes valoraciones
Cristina Henche

A mio parere, una opzione meravigliosa per la tranquillità dei familiari. Trattamento molto cortese, professionisti e bravi a risolvere i problemi. Personalmente la mia esperienza è perfetta.

Neki clientes valoraciones
Pili Mateo

L’abbiamo comprato a mia madre due anni fa e siamo molto contenti per la tranquillità che ci da. È uno strumento utilissimo per gli anziani con problemi di memoria.

Neki clientes valoraciones
Mónica Campos Soler

Grandi professionisti, senza ombra di dubbio. Non soltanto il prodotto è perfetto, anche il trattamento professionale è eccellente. Molto raccomandabile.

FAQ - Domande frequenti


Quante persone possono usare l’applicazione?

L’applicazione può essere scaricata da tanti familiari quanti ne servono, non c’è un massimo di persone che possono effettuare il monitoraggio. Più persone possono controllare il dispositivo contemporaneamente dall’app.

E se io e il mio familiare viviamo in due località differenti, posso comunque monitorare il dispositivo?

Ovviamente, trovarsi in una località differente da quella del proprio familiare non impedisce il monitoraggio. Grazie all’app potrai vedere dove si trova il tuo familiare, indipendentemente dalla tua posizione

Il dispositivo ha obbligo contrattuale?

No, se doveste decidere di non continuare a usare più il dispositivo, è necessario solamente mettersi in contatto con noi e richiedere la disdetta. In caso più avanti decideste di riusare il dispositivo, potete ricontattarci e riattivare il servizio.

È facile avviare il dispositivo?

Il dispositivo viene consegnato pronto per l’uso e già configurato, bisogna solo caricarlo e accenderlo. Nella scatola sarà presente un piccolo manuale con le istruzioni su dove e come registrarsi, e su come attivare il dispositivo. Il processo è molto semplice, e in caso di dubbio o necessità d’aiuto potete contattarci per mail o chiamata.

Ci sono limiti nel raggio di localizzazione?

Non ci sono limiti nel raggio di localizzazione, l’importante è che il dispositivo abbia copertura, così da sapere sempre dove si trova grazie all’app.