Saldi invernali 2021!
10% di sconto con il codice INVNEKI10
Solo fino al 31 di Gennaio!g o min sec
g o min sec
Il nuovo modo per garantire tranquillità fra genitori e figli. Avrai la certezza di sapere dove si trovano e di parlare con loro in qualsiasi momento. E se hanno bisogno di aiuto possono chiamarti.
Un unico dispositivo, facile da trasportare, da dove puoi comunicare con i tuoi figli. Hai la possibilità di verificare dove si trovano grazie al GPS incluso nell'orologio. Se necessario, i vostri figli possono premere il pulsante SOS per richiedere aiuto.
Verifica sempre la sua posizione senza limiti di distanza.
L'orologio ti consente di ricevere e inviare chiamate semplicemente toccando un pulsante.
Design ergonomico e impermeabile.
Imposta le zone di sicurezza così da ricevere una notifica ogni volta che si allontana.
Premendolo invia una notifica e la posizione corrente a chi monitora il dispositivo.
Completamente gestibile tramite la nostra app mobile o piattaforma web.
Conosci la posizione dell'orologio 24 ore al giorno. Precisione all’interno e all’esterno.
Ricevi il tuo orologio Nock Senior pronto completamente configurato e pronto per all'uso.
Includiamo nel prezzo una scheda SIM con il piano dati e voce.
Controlla e gestisci il tuo orologio Nock Senior dalla nostra app per cellulare o dalla piattaforma web, più familiari contemporaneamente potranno accedervi.
Imposta i numeri di telefono che l'orologio può chiamare e viceversa.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda che possa sorgere riguardo l’utilizzo del servizio.
Puoi scegliere l'opzione di acquisto online qui, chiamaci al 0918049503 se preferisci farlo per telefono o contattaci tramite il nostro modulo se hai domande. I nostri dispositivi hanno una prova di 15 giorni. Se non sei soddisfatto, può essere restituitoo.
Uso dell'APP e della piattaforma web Scheda SIM configurata Chiamate in entrata Servizio di localizzazione GPS 24 su 24 Assistenza al cliente Puoi disattivare il servizio quando vuoi
*Importante nelle opzioni di piano mensile, trimestrale e annuale:
-Costi di spedizione e IVA inclusi in tutte le modalità, ricevilo in 2-4 giorni.
-Le chiamate in arrivo sull'orologio sono gratuite, è possibile chiamare il dispositivo dal telefono, puó essere che alcune compagnie telefoniche addebitano le chiamate. Per le chiamate in uscita dall'orologio, la tariffa include 10 minuti al mese, per le chiamate di emergenza / SOS. Se questi minuti vengono superati, il costo della chiamata sarà di 20 cent / minuto + IVA, fatturando l'importo corrispondente al proprietario del dispositivo.
-L'abbonamento è senza vincoli. Non appena si desidera annullare l'iscrizione al servizio, è sufficiente inviare un'e-mail di notifica. Se vuoi ritornare ad utilizzare il servizio, in un secondo momento, devi solo contattarci allo stesso modo.
L’orologio funziona benissimo. L’assistenza ha risolto velocemente un problema, fornendomi una soluzione rapida e vantaggiosa.
A mio parere, una opzione meravigliosa per la tranquillità dei familiari. Trattamento molto cortese, professionisti e bravi a risolvere i problemi. Personalmente la mia esperienza è perfetta.
L’abbiamo comprato a mia madre due anni fa e siamo molto contenti per la tranquillità che ci da. È uno strumento utilissimo per gli anziani con problemi di memoria.
Grandi professionisti, senza ombra di dubbio. Non soltanto il prodotto è perfetto, anche il trattamento professionale è eccellente. Molto raccomandabile.
L’applicazione può essere scaricata da tanti familiari quanti ne servono, non c’è un massimo di persone che possono effettuare il monitoraggio. Più persone possono controllare il dispositivo contemporaneamente dall’app.
Ovviamente, trovarsi in una località differente da quella del proprio familiare non impedisce il monitoraggio. Grazie all’app potrai vedere dove si trova il tuo familiare, indipendentemente dalla tua posizione
No, se doveste decidere di non continuare a usare più il dispositivo, è necessario solamente mettersi in contatto con noi e richiedere la disdetta. In caso più avanti decideste di riusare il dispositivo, potete ricontattarci e riattivare il servizio.
Il dispositivo viene consegnato pronto per l’uso e già configurato, bisogna solo caricarlo e accenderlo. Nella scatola sarà presente un piccolo manuale con le istruzioni su dove e come registrarsi, e su come attivare il dispositivo. Il processo è molto semplice, e in caso di dubbio o necessità d’aiuto potete contattarci per mail o chiamata.
Non ci sono limiti nel raggio di localizzazione, l’importante è che il dispositivo abbia copertura, così da sapere sempre dove si trova grazie all’app.
Chiama il 0918049503 e il nostro team ti consiglierà l’opzione che più si adatta alle necessità tue e della tua famiglia.
0918049503 Contattaci