Cura e autonomia dei più piccoli
Il nuovo modo per garantire tranquillità fra genitori e figli. Avrai la certezza di sapere dove si trovano e di parlare con loro in qualsiasi momento. E se hanno bisogno di aiuto possono chiamarti.
Un unico dispositivo, facile da trasportare, da dove puoi comunicare con i tuoi figli. Hai la possibilità di verificare dove si trovano grazie al GPS incluso nell'orologio. Se necessario, i vostri figli possono premere il pulsante SOS per richiedere aiuto.
Nock Junior ti offre la sicurezza e la tranquillità di cui hai bisogno per te e per i tuoi familiari.
Caratteristiche dell'orologio
Geolocalizzazione
Verifica sempre la sua posizione senza limiti di distanza.
Chiamate vocali
L'orologio ti consente di ricevere e inviare chiamate semplicemente toccando un pulsante.
Impermeabile
Design ergonomico e impermeabile.
Zone di sicurezza
Imposta le zone di sicurezza così da ricevere una notifica ogni volta che si allontana.
Pulsante SOS
Premendolo invia una notifica e la posizione corrente a chi monitora il dispositivo.
Tracciabile con app
Completamente gestibile tramite la nostra app mobile o piattaforma web.
Galleria
Cosa include il nostro servizio?
Posizione esterna ed interna
Conosci la posizione dell'orologio 24 ore al giorno. Precisione all’interno e all’esterno.
CCompletamente pronto all’uso
Ricevi il tuo orologio Nock Senior pronto completamente configurato e pronto per all'uso.
SIM card inclusa
Includiamo nel prezzo una scheda SIM con il piano dati e voce.
Applicazione di controlllo
Controlla e gestisci il tuo orologio Nock Senior dalla nostra app per cellulare o dalla piattaforma web, più familiari contemporaneamente potranno accedervi.
Agenda dei contatti
Imposta i numeri di telefono che l'orologio può chiamare e viceversa.
Servizio Clienti
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda che possa sorgere riguardo l’utilizzo del servizio.
Senza permanenza
Con il nostro piano mensile puoi disiscriverti quando vuoi.
Scegli la tua tariffa
Puoi scegliere l'opzione di acquisto online qui, chiamaci al 0918049503 se preferisci farlo per telefono o contattaci tramite il nostro modulo se hai domande. I nostri dispositivi hanno una prova di 15 giorni. Se non sei soddisfatto, può essere restituitoo.
Passo 1
Scegli il tuo modello di orologio
+Pagamento unico per il dispositivo a partire da 125€ Nock Junior (125€)Passo 2
Scegli il tuo piano d'abbonamento
Mensile (12€/mese) Trimestrale (30€/trimestrale) Annuale (99€/anno)Il servizio include
Uso dell'APP e della piattaforma web Scheda SIM configurata Chiamate in entrata Servizio di localizzazione GPS 24 su 24 Assistenza al cliente SENZA PERMANENZA: Puoi disattivare il servizio quando vuoi SPEDIZIONE GRATUITA
*Importante nelle opzioni di piano mensile, trimestrale e annuale:
-Costi di spedizione e IVA inclusi in tutte le modalità, ricevilo in 2-4 giorni.
-Le chiamate in arrivo sull'orologio sono gratuite, è possibile chiamare il dispositivo dal telefono, puó essere che alcune compagnie telefoniche addebitano le chiamate. Per le chiamate in uscita dall'orologio, la tariffa include 10 minuti al mese, per le chiamate di emergenza / SOS. Se questi minuti vengono superati, il costo della chiamata sarà di 20 cent / minuto + IVA, fatturando l'importo corrispondente al proprietario del dispositivo.
-L'abbonamento è senza vincoli. Non appena si desidera annullare l'iscrizione al servizio, è sufficiente inviare un'e-mail di notifica. Se vuoi ritornare ad utilizzare il servizio, in un secondo momento, devi solo contattarci allo stesso modo.
Cosa dicono i nostri clienti
L’orologio funziona benissimo. L’assistenza ha risolto velocemente un problema, fornendomi una soluzione rapida e vantaggiosa.
A mio parere, una opzione meravigliosa per la tranquillità dei familiari. Trattamento molto cortese, professionisti e bravi a risolvere i problemi. Personalmente la mia esperienza è perfetta.
L’abbiamo comprato a mia madre due anni fa e siamo molto contenti per la tranquillità che ci da. È uno strumento utilissimo per gli anziani con problemi di memoria.
Grandi professionisti, senza ombra di dubbio. Non soltanto il prodotto è perfetto, anche il trattamento professionale è eccellente. Molto raccomandabile.
FAQ - Domande frequenti
Quante persone possono usare l’applicazione?
L’applicazione può essere scaricata da tanti familiari quanti ne servono, non c’è un massimo di persone che possono effettuare il monitoraggio. Più persone possono controllare il dispositivo contemporaneamente dall’app.
E se io e il mio familiare viviamo in due località differenti, posso comunque monitorare il dispositivo?
Ovviamente, trovarsi in una località differente da quella del proprio familiare non impedisce il monitoraggio. Grazie all’app potrai vedere dove si trova il tuo familiare, indipendentemente dalla tua posizione
Il dispositivo ha obbligo contrattuale?
No, se doveste decidere di non continuare a usare più il dispositivo, è necessario solamente mettersi in contatto con noi e richiedere la disdetta. In caso più avanti decideste di riusare il dispositivo, potete ricontattarci e riattivare il servizio.
È facile avviare il dispositivo?
Il dispositivo viene consegnato pronto per l’uso e già configurato, bisogna solo caricarlo e accenderlo. Nella scatola sarà presente un piccolo manuale con le istruzioni su dove e come registrarsi, e su come attivare il dispositivo. Il processo è molto semplice, e in caso di dubbio o necessità d’aiuto potete contattarci per mail o chiamata.
Ci sono limiti nel raggio di localizzazione?
Non ci sono limiti nel raggio di localizzazione, l’importante è che il dispositivo abbia copertura, così da sapere sempre dove si trova grazie all’app.
Non fare più attendere il benessere dei tuoi cari
Chiama il 0918049503 e il nostro team ti consiglierà l’opzione che più si adatta alle necessità tue e della tua famiglia.
0918049503 Contattaci